Emily Schmitt, una mamma americana di quattro figli, si è detta "mortificata" dopo avere scoperto che la sua bimba di 2 anni, Carsyn, le aveva scattato (e aveva inviato a tutta la rubrica del telefono) una foto del suo sedere nudo e sotto la doccia, ai contatti nel suo telefono, inclusi colleghi di lavoro ed ex compagni di università.

Emily Schmitt ha infatti permesso alla figlia di 2 anni Carsyn di giocare con il suo telefono mentre si asciugava i capelli appena finita la doccia. Ma mentre la donna era nuda era anche ignara che la figlioletta, felice nel vedere la mamma, le stava anche scattando delle foto di nudo, avendo poi cura di inviarle a diversi dei suoi contatti su Snapchat.

 

 

È stato solo quando ha ricevuto un messaggio da un collega che diceva "grazie per il nudo" che Emily ha iniziato a farsi quattro domande, ricostruendo solo a posteriori cosa aveva combinato la figlia. La piccola Carsyn aveva infatti inviato le imbarazzanti foto della mamma dopo la doccia a 15 persone, tra cui ex compagni di università, un conoscente di lavoro, ex clienti e colleghi di lavoro.

Emily si è così affrettata a inviare delle scuse a tutti, dal momento che qualcuno le aveva fatto sapere di aver effettivamente ricevuto foto di piedi, sedere e corpo intero della donna, tutti completamente nudi. 

 

 

Ero mortificata – ha detto la mamma ai media – Penso di essere letteralmente morta per un minuto per poi essere tornata in vita solo per poter raccontare alla gente cosa è successo. Se ci pensi, al di là dell’imbarazzo, è troppo divertente e mia figlia è troppo selvaggia”. Aggiungendo: “I miei genitori possiedono l'intermediazione immobiliare per cui lavoro. A peggiorare le cose sono entrata in ufficio il giorno dopo e mio padre, che è il broker, ha detto ‘oh guarda, ecco che arriva la porno star della compagnia’".