Si sa, che piaccia o meno le misure contano, e lo sa bene Aisha Dannupawa, casalinga e madre di 3 figli che ha fatto richiesta al tribunale della Shaira di procedere con il divorzio con Ali Maizinari nello Stato di Zamfara, in Nigeria, proprio a causa delle misure sproporzionate del membro dell’uomo.
Secondo tradizione, dopo le nozze la donna è stata invitata a casa dei suoceri prima che avvenisse il trasferimento a casa del marito. Non ha dovuto aspettare molto tempo, prima che il “grosso” problema si facesse avanti. Durante la prima notte di nozze, c’è stato dunque il primo rapporto intimo della coppia che la donna ha descritto con le seguenti parole nella richiesta di divorzio: “Abbiamo fatto l’amore, ma l’esperienza è stata un incubo. Il suo membro era troppo grande”.
Nonostante la sventura della prima volta, Aisha non si è subito arresa, ma ha tentato di trovare rimedi alternativi per rendere l’esperienza più piacevole. Così ha deciso di assumere dei farmaci per migliorare la situazione, ma non è stato sufficiente: “Ho raccontato l’esperienza a mia madre, e lei mi ha detto di avere pazienza e che col tempo sarei stata in grado di affrontare la situazione”, spiega la donna.
I tentativi di Aisha non sono andati a buon fine, così dopo aver ripetuto l’esperienza ed avendo riscontrato le stesse difficoltà, ha compreso che non avrebbe trovato nessun farmaco che fosse in grado di migliorare la situazione, così il divorzio è rimasta l’unica opzione. In tribunale, il marito ha confermato la versione della donna, il suo pene era effettivamente di dimensioni abbastanza ingombranti, così non ha avuto problemi ad accettare il divorzio a patto che gli venisse restituita la dote iniziale.