E’ uno dei tanti furti commessi in un supermercato, questa volta all’Ipercoop Castello, ma stavolta il fatto ha veramente dell’incredibile e curioso tanto da catturare sul nostro profilo Facebook, in poche ore oltre 150mila contatti. Protagonista del fatto un 35enne rodigino che alla fine è stato denunciato per furto di una pera e di atti osceni in luogo pubblico per l’uso che ne aveva fatto.

 

Perchè in realtà lui se ne andava in giro con quella pera presa (rubata) nel reparto ortotofrutta e l’aveva nascosta nelle mutande, illudendosi di poter far colpo sulle signore intente a fare la spesa nel centro commerciale. Davanti ad una cliente, per niente interessata alle "misure" (peraltro dotate perchè "dopate") dell'esibizionista, aveva addirittura mimato un rapporto sessuale, prima che quel comportamento da maniaco venisse segnalato alle forze dell'ordine. L'uomo, come dicevamo, un rodigino di 35 anni, alla fine è stato denunciato dalla polizia che è intervenuta con una volante, chiamati dagli addetti interni, per i reati di furto e atti osceni in luogo pubblico.

 

Il fatto è avvenuto domenica scorsa tra le corsie e gli scaffali dell'ipermercato del centro commerciale "Il Castello". La donna molestata, dopo l’esibizione del dotato-dopato, aveva subito informato il personale di sicurezza del centro commerciale. Lui aveva pensato di andarsene e che tutto sarebbe finito lì, invece è stato fermato nei pressi dell’uscita dall’addetto alla sicurezza e da un agente di polizia fuori servizio che aveva intuito cosa fosse accaduto, spiega una nota della questura. Nel corso della successiva perquisizione, il denunciato era stato trovato in possesso di un paio di mutande, una camicia e della pera che si era sistemato nei pantaloni, nella zona dei genitali. Poi aveva ammesso di avere asportato la merce dagli scaffali: da qui la denuncia multipla.