Emanuela Rose, nome d’arte di Abbie Bela, è pronta a convolare a nozze con un alieno. E’ lei stessa a raccontarlo ospite del programma britannico “This Morning” dove si è presentata con un extraterrestre gonfiabile. L’amore con Emmanuel, questo il nome dell’Ufo, è esploso un anno fa quando si è materializzato fuori dalla finestra della sua abitazione londinese con l’intento di rapirla.
Emanuela Rose, che di professione fa l’attrice, sostiene di essere salita a bordo della navicella dove ha conosciuto cinque alieni che dopo un viaggio di circa 20 minuti l’hanno riportata nella sua casa a Canary Wharf, nella zona est di Londra. La donna ha intrecciato una relazione sentimentale con uno di loro che dopo essere tornato diverse volte a trovarla è diventato il suo amante.
“Non posso mostrarvelo perché altrimenti lui verrebbe spedito nell’Area 51 – ha detto a “This Morning” – Nemmeno io posso andare sul suo pianeta, la Galassia di Andromeda. Ma insieme andiamo al cinema e in tanti altri posti perché lui assume una forma diversa ovunque vada con me. Ecco perché la gente non lo riconosce”.
Emanuela Rose promuove a pieni voti l’amato sotto ogni punta di vista. “Una volta che provi un alieno, dimentichi gli uomini – ha spiegato – Se sei stanca degli uomini, ti consiglio gli alieni, lui fa l’amore meglio di qualsiasi terrestre. Amano la luce e sono energia pura, quindi non possiamo abbinarci a loro. E se proviamo ad eguagliare, possiamo morire. Ma comunque. Gli alieni sono un milione di volte migliori degli umani”.
“Il mio partner alieno mi ha reso così felice e soddisfatta che sto pensando di sposarlo – ha confessato – Mi ha fatto la proposta ma sono tradizionale, dunque voglio un anello. E lui non sapeva cosa fosse. Così ho detto che volevo un sasso e mi ha regalato dei ciottoli presi dalla spiaggia. Non possiede ovviamente denaro dunque spero solo che nel tempo potremo risparmiare dei soldi”.