Una donna ossessionata dalla carta igienica ne mangia fino a due rotoli al giorno. Kinah, la cui storia è stata raccontata dal programma televisivo statunitense My Strange Addiction (la mia strana dipendenza), ha raccontato di mangiarla "al lavoro, in macchina o al salone di bellezza", apparentemente con grande divertimento della proprietaria del salone, che rimane sconcertata dall'insolita abitudine della sua cliente. La ragazza consumerebbe fino a quattro rotoli di carta igienica al giorno, il che equivale a ben seimila chili di materiale negli ultimi 20 anni.

 

 

Secondo quanto riportato da Tlc, ogni anno spende ben 2.700 dollari (2.400 euro) per la sua dipendenza dalla carta igienica, una cifra ben lontana dai 182 dollari (162 euro) spesi da un americano medio. Kinah ha anche raccontato di avere una predilezione per i rotoli più sottili a un velo, perché più facili da consumare. Ha paragonato l'esperienza a "mangiare un panino al burro di arachidi e marmellata senza la crosta", confessando di amarne la "croccantezza". Parlando del suo amore per la carta igienica, Kinah ha poi detto che la sua dipendenza dalla carta igienica è ottima perché ha "zero calorie e non ti lascia i postumi della sbornia".

 

 

Il fidanzato non la pensa allo stesso modo e vorrebbe che lei smettesse. "Non è destinata al consumo umano. È disgustoso", ha detto. "Avete presente quella sensazione, come dopo il Giorno del Ringraziamento, quando avete mangiato tutti i vostri cibi preferiti e siete seduti sul vostro divano e vi state rilassando? Questo è quello che provo dopo aver mangiato la carta igienica", ha invece lei rivendicato.