C’è chi si sposa con gli ologrammi, chi con le bambole gonfiabili e chi con i peluche. Adesso ci tocca sentire anche che c’è una donna che si è sposata con il suo piumone e che quella con la sua coperta è la relazione più intima che abbia mai avuto.

Pensavamo in realtà di non meravigliarci più di nulla e invece questa notizia è riuscita a sorprenderci ancora una volta.

Lei si chiama Pascal Sellick ed ha partecipato al programma televisivo britannico This Morning  per raccontare la storia d’amore con il suo piumone, la relazione “più affidabile” che abbia mai avuto.

 

La donna ha raccontato che in passato ha avuto tanti piumoni, ma con questo qui è stato subito amore. Diciamo che Pascale Sellick è la dimostrazione che c'è sempre qualcuno che ci combacia, basta individuarlo. 

E visto che il “rapporto” tra i due è cresciuto negli anni, perché lui la "copriva" di attenzioni e la "scaldava"  ha voluto consolidare la relazione e lo ha sposato davanti a 120 invitati, a Exeter.

Per la cerimonia ha indossato pigiama e pantofole e anche agli ospiti è stato chiesto di vestirsi “da casa”. C’erano ospiti in vestaglia e tutone varie e pantofole di tutti i tipi.

Dopo la cerimonia c’è stato un ricevimento al Glorious Art House di Fore Street e Pascale ha aperto le danze accoccolandosi sul suo piumone sulle note di “Thank You” di Dido, suonata dal vivo da una band locale.

C’è da dire che la donna ha anche un fidanzato che non è per niente geloso di questo rapporto intimo con il piumone e ha tenuto a puntualizzare che il rapporto che la sua fidanzata ha con questo piumone non è intimo, ma è più che altro una stretta amicizia.