Cosa si è disposti a fare per amore? Quante volte ci siamo posti questa domanda e quante volte ancora abbiamo creduto di conoscere la risposta. La verità è che stare con qualcuno significa anche andare incontro a quelle che sono le esigenze dell’altra persona ed ovviamente si presuppone che l’altra faccia lo stesso.
Questo, tuttavia, potrebbe significare di modificare totalmente il proprio stile di vita. La protagonista di questa, invece, non percepisce questo peso: Holly Joyce, per amore di suo marito Dougie, ha cambiato radicalmente la sua vita.
La donna ha accettato di aderire alla rigida tradizione del marito, dove la donna lo accompagna ovunque vada ed esce di casa da sola soltanto per andare dal parrucchiere e nei negozi. Questo discorso, ovviamente, vale solo ed esclusivamente per lei: il marito, infatti, non è tenuto a seguire le stesse regole. "Non sento di perdermi, se voglio fare qualcosa semplicemente lo dico a Dougie e possiamo farlo insieme", ha dichiarato la giovane mamma di due bambini.
La famiglia di Holly, mostratasi subito preoccupata dall’unione della figlia con Dougie per via della professione del ragazzo che è un professionista di boxe a mani nude, sport praticato per qualche tempo anche dal padre di Holly, che dunque conosce bene i rischi del mestiere.
La professione del marito preoccupa anche Holly, che preferisce evitare di vedere i combattimenti ma non si tira indietro quando si tratta di curare le sue ferite dell’uomo al suo ritorno. Al tempo stesso, l’uomo si aspetta molto dalla donna, che oltre a prendersi cura dei due bambini e della casa, fa trovare i pasti pronti al marito appena rientrato a casa.