Ormai le patatine esistono per tutti i gusti: bacon, cipolla, pomodoro e da oggi l’offerta si arricchisce con le Chazz Potato Chips Pussy Flavour, le prime patatine che si ispirano al gusto della vulva. Le ha inventate il brand lituano Chazz con un intento ben preciso e piuttosto serio. L’azienda sa che i Millennials, cioè i nati tra il 1981 e il 1996 sono una generazione che fa poco sesso, tre volte in meno rispetto alla media dei genitori alla stessa età. L’intenzione dell’azienda è così quella di smuovere i giovani intorpiditi con le audaci patatine: “Abbiamo preso questa tendenza disastrosa molto sul personale – affermano – e abbiamo deciso di attirare l’attenzione di tutti e contribuire così a risolvere questo problema”. Secondo i creatori dello snack alla vulva, “è incredibile che qualcuno scelga i social media al posto della comunicazione dal vivo, degli appuntamenti e del sesso reale”. Visto il poco sesso vero, vogliono provare a ingolosire i giovani con un po’ di “sesso finto”.
Queste patatine sono molto preziose, vista l’essenza, e vengono vendute al prezzo di 9,99 euro, lo snack può però essere spedito in tutti i Paesi dell’Unione Europea e degli USA! “Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore e forse perderai anche la verginità orale”, assicurano dall’azienda. Per ricreare un sapore così “intimo” sono state fatte diverse ricerche: è stato fatto un sondaggio che ha raccolto le descrizioni del sapore della vulva, gli stessi membri del team Chazz hanno condiviso le loro idee con colleghi, amiche e amici. Hanno chiesto il parere di esperti del settore non meglio identificati e ovviamente hanno anche coinvolto il popolo di internet.
Il risultato di tutto questo indagare il sapore della vulva è una ricetta che ha come ingredienti principali: panna acida, cipolla e aglio. Decisamente un sapore forte, per palati audaci. Le patatine, mai nome fu più azzeccato, sono senza conservanti, esaltatori di sapidità e con spezie naturali. Impossibile resistere alla curiosità di assaggiarle!