Il protagonista è un aitante ragazzo calabrese di 23 anni, fidanzato con una 19enne rimasta incinta dopo un rapporto sessuale. La notizia ha sconvolto il futuro papà causandogli un blocco psicologico che gli ha impedito di continuare a fare sesso con lei.
Il giovane si è confidato con la madre della fidanzata. Temendo che potesse lasciare la figlia cercando attenzioni altrove, la “suocera” si è immolata decidendo di scendere in campo in prima persona per soddisfare gli appetiti sessuali del “genero”. Quello che non aveva messo in conto è che anche lei potesse restare incinta.
Il ragazzo è sprofondato nella depressione più nera ma ancora una volta una “crocerossina” si è precipitata in suo soccorso. Si tratta della zia della fidanzata. Stessa storia, stesso copione: prima i due sono finiti a letto insieme, poi lei ha scoperto di essere in dolce attesa.
Il 23enne calabrese ha cercato rifugio in un casolare dove ha trovato conforto tra le braccia della sorella della fidanzata. Indovinate un po’ com’è finita? Anche la “cognata” 17enne ha ricevuto in dono un bel pancione.
A quel punto il giovane è scappato via dal paese facendo perdere le sue tracce. Non è chiaro se le gravidanze siano reali o se si sia trattato di una messinscena ordita per dare una lezione al ragazzo.