Una modella di 28 anni ha ammesso di aver guadagnato 300mila sterline (circa 350mila euro) in due anni mostrando le sue ascelle non depilate su OnlyFans.
Fenella Fox, originaria di Worcester, Regno Unito, è diventata una "cam girl" nel 2014 perché voleva mostrare agli uomini che potevano "guardare ma non toccare", prima di unirsi a OnlyFans, piattaforma di condivisione video per adulti a pagamento.
La modella ha rivelato ai media che la sua vita sotto le lenzuola ultimamente non è molto vivace - avendo fatto sesso, a quanto dice, solo due volte in cinque anni - ma le sue finanze invece volano perché dal 2017, quando ha smesso di depilarsi sotto le ascelle, sono aumentate le richieste di suoi video a pagamento.
All'inizio Fenella aveva smesso di depilarsi per protestare contro le tante aspettative estetiche che la società getta sulle spalle delle donne: "È frustrante vedere che gli uomini non sono per nulla pressati a radersi sotto le ascelle mentre le donne sì. Due pesi e due misure che dovremmo combattere". E poi la svolta: "Non depilarsi mi ha cambiato la vita e vorrei che più donne potessero sentirsi libere di farlo senza vergognarsi. Un sacco di uomini mi hanno detto che sono disgustosa, sporca, non igienica, pigra, ho anche ricevuto minacce di morte. Alcuni mi hanno detto che non avrò mai nessuno accanto. Ma io mi sento felice così".
Anzi, la ragazza ama provocare: "Mi sento orgogliosa ad alzare le braccia e a mostrare le ascelle non depilate specialmente se mi trovo in mezzo a un gruppo di gente con la mentalità chiusa".
In uno dei suoi incontri, però, la chiave di svolta: "Un ragazzo era molto attratto dai peli delle mie ascelle, ha detto che amava il mio 'girl power'. Questo mi ha fatta sentire rispettata e apprezzata, quell'esperienza è stata davvero inaspettata".
Nei video la ragazza si mostra nuda, ma dice che una delle sue caratteristiche più apprezzate sono proprio le ascelle "selvagge": "Penso sia importante che le donne riescano a sfidare le aspettative legate al loro corpo. Certo, a volte penso di radermi, chissà, potrei esplorare un altro lato di me e dedicarmi ad altre sfide. Vedremo"