Una modella di OnlyFans ha dichiarato di guadagnare cifre da capogiro sulla piattaforma, ma non mostrandosi in pose sexy, bensì dormendo. Sì, proprio così! La statunitense Kaitlyn Siragusa, meglio nota con il nome d’arte di Amouranth, ha 29 anni e guadagna cifre esorbitanti grazie alla sua carriera su Twich e OnlyFans. Stiamo parlando di un milione/un milione e mezzo di dollari al mese. Tra le sue performance più pagate c’è il momento in cui cade tra le braccia di Morfeo. La donna ha infatti dichiarato di guadagnare fino a 15mila euro a notte per mostrarsi mentre dorme. Quindi non solo video sexy. Kaitlyn Siragusa ha affermato che il marito la costringeva a fare video osé sulla piattaforma.

 

 

A Kaitlyn Siragusa per guadagnare basta anche solo dormire. Questo nuovo fenomeno che sta diventando sempre più diffuso nel mondo del web si chiama “sleep stream” ed è una sorta di Grande Fratello in cui ci si riprende, in diretta, mentre si dorme. Niente di più semplice e soprattutto poco impegnativo. Basta mettere una telecamera davanti al proprio letto e riprendersi per tutta la notte mentre il pubblico può sbirciare, a pagamento, il tuo sonno: guardare in silenzio o anche interagire con il soggetto. Un modo non facile ma facilissimo per guadagnare una montagna di denaro. Così sempre più donne e uomini stanno cedendo al cosiddetto “sleep stream” anche perché, a detta di chi lo fa già, i guadagni sono alle stelle per ogni singola sessione di sonno.  “Solo su Twitch faccio probabilmente un paio di migliaia di dollari, ma contando le conversioni, potenziali, a OnlyFans, mentre dormo, posso dire di guadagnare forse tra i diecimila e i quindicimila dollari al mese”, ha raccontato la modella.

 

 

La giovane ha alle spalle un passato doloroso. Nel 2022 in una diretta su Twitch ha denunciato gli abusi del marito. La modella inoltre era stata sospesa da Twitch per dei video sessualmente troppo espliciti dove leccava microfoni, sospirava e alludeva a atti sessuali. Kaitlyn Siragusa ha denunciato gli abusi del marito. Pare che l’uomo la costringesse a nascondere il loro rapporto e fare live su Twitch e OnlyFans, minacciando anche di uccidere i suoi cani. Lui, infatti, aveva allora il pieno possesso delle finanze di Amouranth controllando, così, i soldi ma anche la vita della giovane modella. Una confessione che ha sollevato non poche polemiche in quanto molti fan hanno creduto si trattasse di una montatura per guadagnare più soldi. Di recente la 29enne ha ammesso di essere tornata ad avere il pieno controllo delle sue finanze e di aver messo fine al suo matrimonio.