Dopo questa storia, il proverbio “Chi dorme non piglia pesci” dovrà essere sicuramente rivisitato. La streamer Amouranth, durante un'intervista per The Iced Coffee Hour ha svelato quanto guadagna durante le sue dirette streaming ogni volta che va a dormire. La pratica di cui parla la giovane content creator è la “sleep stream” e le cifre che si possono arrivare a guadagnare sono esorbitanti. tutto questo semplicemente dormendo davanti alla telecamera in diretta streaming sul web.
OnlyFans e Twitch sono le piattaforme perfette per guadagnare grandi cifre e pubblicare questo genere di contenuti. La streamer svela che ogni mese con questo genere di sessione riesce a guadagnare tra i 10mila e i 15mila dollari, in alcuni casi riesce anche arrivare a 20mila.
Considerando che la giovane content creator non può fare a meno di dormire almeno una volta al giorno, in un solo mese sarebbe in grado di raggiungere anche il mezzo milione. “I miei follower sono principalmente uomini che vogliono vedermi sonnecchiare nel mio letto”, ha dichiarato Amouranth.
Ogni giorno si cercano sempre modi nuovi per creare qualche entrata in più al mese, e sicuramente l’avvento dei social e l’evoluzione di internet, ha completamente rivoluzionato il modo di farlo. Anche le cose più semplici, possono diventare contenuti che riescono a generare cifre interessanti.