Ci sono sorprendenti tecniche per placare la fame. Un video che ha fatto rapidamente il giro del web mostra l'astuta tattica di un fattorino per assaporare una fetta di pizza che stava per consegnare, senza lasciare traccia. Mentre si trovava sul marciapiede con la sua moto, il fattorino ha aperto la scatola e ha gustato una fetta, pensando di passare inosservato. Tuttavia, tutto è stato catturato in video da un palazzo vicino.
La cosa incredibile è che dopo aver mangiato il pezzo, ha "riparato" la pizza in modo tale da non far notare la sua mancanza. Con grande abilità, ha tagliato la pizza con precisione utilizzando un coltello, nascondendo l'assenza della fetta, e ha richiuso la scatola con il nastro adesivo, garantendo che l'ordine fosse consegnato in perfette condizioni. Il video ha già raggiunto la viralità, con 8 milioni di visualizzazioni e un gran numero di commenti che si dividono tra complimenti e critiche nei confronti del fattorino. "Sospetto che non sia la prima volta che lo fa", ha commentato un utente su TikTok, mentre un altro ha scritto: "Almeno è stato pulito. Io l'ho ricevuta già masticata".
.
Di certo il vero problema, soprattutto per la legge, è che la donna ha ingannato la ragazza facendole credere che stesse interloquendo con un uomo, approfittando del suo handicap per, sostanzialmente, abusarne da un punto di vista sessuale.
La vicenda ha letteralmente scosso gli animi del pubblico, portando tutte quelle persone che soffrono di questo disturbo ad avere il terrore di potere incappare in truffe di questo tipo. Di certo, gli investigatori hanno potuto constatare che la donna che si fingeva uomo fosse "malata", aggiungendo che avrebbe bisogno di "aiuto serio".