Lui riceve continue promozioni a lavoro e torna a casa entusiasta dalla moglie, lei è altrettanto felice, ma perché ha una relazione proprio con il capo responsabile delle promozioni del marito. Un piano geniale: il marito è impegnatissimo a lavoro per ore e cui si dedica con impegno al suo lavoro per continuare la sua ascesa professionale, mentre i due amanti ci danno dentro. La moglie ha confessato la curiosa storia sui social, spiegando il motivo delle promozioni: “Mio marito ha ottenuto diverse promozioni al lavoro e pensa di essersele guadagnate. Faccio sesso con il suo boss da qualche anno. Le sue promozioni significano solo altre ore di lavoro fuori casa, così posso continuare ad andare a letto con il suo capo” 

 

La confessione della donna traditrice è avvenuta sul profilo Twitter Fessshole, una pagina dove le persone vengono invitate in maniera del tutto anonima, a confessare i loro peccati. “Sarebbe buffo se lui lo sapesse, decidendo di prendersi la parte migliore dell’accordo”, così ha commentato un utente su Twitter, sperando che in fondo il marito abbia ben presente la realtà.  

Spesso si sente che un dipendente va a  letto con il capo, ma questa della moglie che va a letto con il capo del marito è una versione inedita di tradimento, se porta ad un maggiore stato di salute economica famigliare, però, sembra un buon affare per tutti, basta non saperlo!