Quando si dice tra moglie e marito, non mettere l’aria condizionata. Il caldo degli ultimi tempi sta mettendo in ginocchio chiunque, ma non tutti soffrono le alte temperature allo stesso modo, di conseguenza ricorreranno a rimedi diversi per sopravvivere.
L’utente di TikTok taylor.brumann, in un video che è diventato virale, ha dichiarato come stia diventando impossibile vivere con il suo compagno, a causa del fatto che lui tiene perennemente l’aria condizionata accesa e lei si ritrova continuamente malata.
“Penso che romperò con il mio ragazzo, E no perché non lo amo, ma perché lui è americano e io europea e siamo differenti. Quindi, noi viviamo insieme e stiamo litigando per l’aria condizionata. Io sono europea e non uso il clima, è estate, fuori fa caldo e io apro semplicemente la finestra. Il mio ragazzo americano invece mette l’aria condizionata al massimo e io mi ammalo continuamente. Quindi ora sono seduta a letto malata, ed è estate, fuori fa caldo, splende il sole e non posso uscire perché sto male per l’aria condizionata (…) a casa nostra non sembra estate, sembra l’Antartide”, afferma la ragazza nel video.
Tuttavia, i commenti degli utenti hanno messo in evidenza come il caso di Taylor non sia un isolato, sia negli uffici che nelle case il dibattito sull’uso dell’aria condizionata non manca mai. “Non capisco perché in Europa abbiano questo problema con l’aria condizionata” - mentre qualcun altro scrive - “Anche in Spagna la usiamo, amico, ma non così forte, letteralmente al sud non si sopravvive senza”, in risposta al precedente.