Quali sono gli sport che fanno più tendenza nei vari Paesi? Sicuramente in Svezia è il sesso. Il Paese scandinavo sarebbe il primo a volere registrare il sesso come attività ricreativa e sarebbe anche pronta ad ospitare il primo campionato europeo dei rapporti intimi.
Il campionato è infatti organizzato dalla Federazione svedese di intimità ed è aperto a tutti i Paesi europei. Questo particolare torneo ad alto tasso erotico dovrebbe durare diverse settimane e ogni partecipante dovrà farlo per 6 ore al giorno.
Il torneo prevede varie aree, circa 16 tra seduzione, rapporti orali, penetrazione e tanti altri. Questo tipo di sport sarebbe incentrato sulla massimizzazione del piacere, quindi più si prova piacere più punti si guadagnano.
Ovviamente esistono anche altri parametri come la creatività, la capacità di provare emozioni forti, l’immaginazione, la forma fisica, la resistenza. E’ richiesta anche la conoscenza del Kamasutra.
Per adesso però, la richiesta di nazionalizzare questo sport hot è stata respinta, ma solo perché la documentazione inviata per la domanda era incompleta.
La proposta sui social ha suscitato tanti commenti, sia a favore che contrari. Si sta intanto completando la documentazione da rimandare per cui vi terremo informati.
In Svezia, fare sport è proprio un piacere.