Una influencer australiana è diventata famosa per le sue forme a dir poco generose. La donna, una 35enne originaria di Melbourne, vanta un décolleté spropositato, una 12esima di seno che non perde occasione di ostentare con leggerezza. Honey Positano, questo il suo nome, ha deciso di mostrarsi sui social network iniziando a posare anche in intimo. Una decisione che, oltre a darle grande notorietà, l’ha esposta all’odio social. Ma l’influencer non si è lasciata intimidire e ha continuato a pubblicare foto in lingerie o in costume. In un’intervista al “Daily Star”, ha dichiarato: “Le mie te**e pesano più di 5 chilogrammi l’una e, quando mi viene fatto notare che sono un po’ ‘calanti’, rispondo che dovrebbero provare loro a portale in giro. Ho origini italiane e quasi tutte le donne hanno il seno grande come il mio, è una cosa genetica. E non ho alcuna intenzione di ridurmelo, nonostante tutti mi dicano che le dimensioni del mio seno siano inopportune”.

 

 

Honey Positano da circa tre anni fa ha iniziato a pubblicare foto su Instagram come inno alla body positivity, mentre si trovava in vacanza alle Hawaii. La giovane donna soffre di dismorfismo corporeo da quando ha 12 anni e, nonostante questa condizione l’abbia fatta soffrire molto in passato, adesso ha deciso di voltare pagina e parlare sui social dell’immagine, cercando di aiutare le altre donne che non si sentono a proprio agio nel loro corpo. “Sui social in tanti mi offendono gratuitamente e molto spesso sono le donne le più perfide. Ma io non demordo – fa sapere l’influencer -. Lo faccio per tutte quelle che mi scrivono e mi ringraziano per tutto quello che faccio. Ogni singolo messaggio colmo di gratitudine ripaga tutte le offese piene di odio che mi arrivano e a cui non ho mai dato nessun credito”.

 

 

Honey Positano su Instagram conta più di 156mila follower e da un po’ di tempo ha iniziato a parlare delle dimensioni del suo seno. “Ho la 12esima – ha svelato – Spesso la dimensione spropositata delle mie te**e mi ha fatto sentire a disagio. Ho sempre avuto paura che le persone stessero pensando a quanto siano grandi e che pensino che io le voglia mettere in mostra. In realtà non posso fare a meno che vengano notate, sono enormi”. L’influencer ha spiegato: “Indipendentemente dal fatto che indossi una felpa con cappuccio oversize, un costume da bagno, un vestito attillato o una semplice maglietta, è ovvio che si vedano. E quando ho capito che le persone sono cattive senza un motivo, ho deciso di mettermi sempre più in mostra, cercando di spronare più donne possibile ad amare il proprio corpo, qualsiasi sia la taglia o il difetto che può avere”.