Tutti ormai conosciamo il “body positivity”, ma negli ultimi tempi si sta diffondendo anche un’altra variante: l’hair body positivity. Di cosa si tratta? Dell’ideale portato avanti da tante donne che scelgono di non depilarsi. In particolare una di loro ha raggiunto una certa notorietà sui social con lo pseudonimo di Hairy Cherry. La giovane si è infatti resa conto di poter guadagnare, e anche molto, grazie ai peli del suo corpo che ha smesso di depilare ormai da mesi. La venticinquenne è partita dal suo account TikTok lanciando un messaggio di accettazione del proprio corpo declinandolo al fatto di aver scelto di smettere di depilarsi. 

 

 

 

Dopo il grande successo ottenuto sui social è sbarcata su OnlyFans e le cose sono andate di bene in meglio come ha dichiarato lei stessa sui suoi profili: “Potreste pensare che io sia brutta perché ho i peli, ma guadagno 20.000 dollari”. In un’intervista ha raccontato: “Un altro fan mi ha pagato 7.000 dollari per non radermi più, quindi eccomi qui! Mi sono resa conto che c’era un mercato nell’industria del sex work per ragazze pelose. I miei fan hanno iniziato a chiedermi di farmi crescere i peli ovunque. E mentre i miei peli crescevano, cresceva anche il mio conto in banca”.

 

 

Ovviamente questa sua tendenza divide molto il web. C’è chi si dice a favore e persino ispirato dal messaggio che manda e chi invece non esita a criticarla anche aspramente sostenendo che non si tratti di autostima, ma di igiene. Lei comunque non si lascia scoraggiare e intende diffondere ulteriormente il suo “credo”, invitando tutte le donne a smettere di essere “svergognate e costrette a rimuovere i peli del corpo. A suo dire lo si fa solamente perché è la società a chiederlo, ma l’aspetto che avrebbero le donne se non lo facessero sarebbe totalmente naturale.