C’è chi si sottopone ad estenuanti diete per dimagrire e chi porta orgogliosamente i suoi chili di troppo come vanto per essere titolare di un record da Guinness dei primati come Mikel Ruffinelli, la donna che detiene 234 centimetri di circonferenza fianchi. 

40 anni, sposata con quattro figli, vive a Los Angeles con la costanza di mantenere la sua forma opulenta di 420 chili, ingerendo la bellezza di tremila calorie al giorno per restare fieramente detentrice dell’ ‘ambito’ titolo. 

 

La voluminosa ampiezza è dovuta alle quattro gravidanze, la prima delle quali risale a quando aveva solo 22 anni: da allora ha iniziato ad ingrassare e ad ogni parto si sono allargati sempre di più.

Inizialmente ha provato a perdere peso con diete di ogni tipo, ma alla fine ha accettato il suo corpo trasformato che ha migliorato anche la vita sessuale con suo marito, come ha spiegato in un’intervista: ‘Mio marito mi trova sexy e trascorriamo ore meravigliose a letto, non c’è alcuna posizione che non possiamo fare. Lui mi dice che sono bella ogni giorno: agli uomini non piacciono le ragazze magre, piacciono le figure a clessidra‘. 

 

La donna si sta laureando in psicologia e progetta un sito web dedicato alle donne ‘in carne’ per fare qualche guadagno extra: “Non voglio diventare più grassa, ma non voglio perdere le mie curve”, ci tiene a precisare, “Spero di ispirare le donne a pensare: ‘Lei è felice con il suo corpo e posso esserlo anche io’”.