Si tratta della modella ucraina  Anastasiia Pokreshchuk, ha 32 anni e vive a Kiev. Durante questi anni ha spesso delle cifre enormi nel filler per ottenere degli zigomi enormi. Inoltre, ha affermato che sta continuando a fare trattamenti per i glutei e per il seno per raggiungere una coppa D.

Prima di avere questo lavoro di chirurgia plastica, la modella veniva spesso presa in giro per avere una ‘faccia da topo‘. Così ha deciso di stravolgere completamente il suo viso e affidarsi alla chirurgia estetica per correggere i difetti che non le piacevano.

 

Il problema è che Anastasia non si è affidata a un chirurgo estetico ma ha deciso di fare tutto da sola. Ha infatti guardato un semplice video su Youtube e ha deciso di fare il trattamento autonomamente iniettandosi il filler.

La donna ha affermato che non si è pentita di essersi iniettata il filler ialuronico da sola e che continuerà a farlo. Nonostante molti, tra cui medici, le abbiamo mostrato i vari rischi nel farlo. Anastasia ha affermato di aver speso 1800 euro fin ora per trasformare il suo volto che ormai è completamente diverso dall’originale.

 

 

 

Ha deciso inoltre di continuare per questa strada e correggere altre parti del suo corpo che non la soddisfano. Da poco ha postato alcune immagini sul suo social mostrando un prima e un dopo e tutti hanno affermato che è completamente irriconoscibile..

Ora sui social ha 264mila followers i quali le pongono continue domande sulla sua scelta. Alcuni le hanno chiesto cosa ha intenzione di fare dopo il volto, se mettere delle protesi al seno o se continuare con il filler. La donna ha risposto che continuerà perchè farlo le ha dato una fiducia mai avuta prima.

la natura non mi ha dato per niente seno. I filler hanno aumentato la fiducia in me stessa, prima mi vergognavo di tutto: la mia voce, il mio aspetto. Mia mamma pensa che fossi più bella prima, ma ora sembro più esotica, prima avevo l’aspetto di un topo