Jillian Diana, è diventata virale su TikTok raccontando come il marito l’abbia lasciata un giorno dopo il loro matrimonio. Per quale motivo? Pare che la suocera lo abbia sfidato a scegliere tra lei e la moglie. La donna stava partecipando a un trend sull’app in cui gli utenti sono incoraggiati a narrare storie insolite della loro vita personale. Ha spiegato che il “matrimonio da sogno” si è svolto su una spiaggia del Messico. 

Tuttavia, il giorno dopo, tutto è precipitato. Ecco cos’è successo: “La madre era così gelosa delle attenzioni che lo sposo riservava a me che il giorno dopo il matrimonio ha preso la decisione di metterlo con le spalle al muro: avrebbe dovuto scegliere se vivere accanto alla moglie (senza mai più parlare con la madre) o con la madre (senza mai più guardare la moglie)”.

 

Sembra che l’uomo non ci abbia pensato due volte: “Si è tolto la fede e mi ha lasciato il giorno dopo la cerimonia. È diventato un incubo”. Va precisato che la versione raccontata da Jillian è stata smentita dalla sorella dello sposo sui social, anche se non è entrata maggiormente nei dettagli per dare una propria visione dell’accaduto. L’ex cognata si è semplicemente limitata a dire che la famiglia è molto unita e i suoi membri si sostengono a vicenda.

Vi starete chiedendo com’è andata a finire. Al suo ritorno in patria, Jillian - che è di origini canadesi - ha dovuto rispettare la quarantena a causa del Covid. Quando è terminato questo periodo, ha cercato di contattare il suo ex, ma lui non ha risposto. Si è anche recata a casa dei “suoceri” per cercarlo, ma poi ha saputo che lui si era perfino trasferito fuori città

 

 

Infine, oltre al danno la beffa: la famiglia del suo ormai ex sposo non le ha più permesso di tornare nell’appartamento che condivideva con lui. A questo punto a Jillian non è rimasta altra soluzione che studiare, come sta facendo, un modo per ottenere l’annullamento del suo matrimonio.