L’amore, un sentimento capace di muovere il mondo, non conosce confini che siano questi culturali o fisici. L’amore non si ferma mai e colpisce tutti senza alcuna distinzione e previsione. Jackie e Dave sono una coppia che non ha potuto fare nulla quando l’amore ha bussato alla loro porta, nemmeno i “soli” 42 anni di differenza.

 

Jackie ha 28 anni ed è di origine filippina, Dave invece ha 70 anni ed è americano. I due si sono conosciuti su un sito d’incontri ed è subito scattata la scintilla, al punto che l’uomo ha deciso di fare il primo passo, come rivelato al The Mirror. Il primo appuntamento è andato a gonfie vele, così l’uomo ha continuato a corteggiare la ragazza, fino al momento in cui non si è deciso di compiere il grande passo, il matrimonio. 

 

Dopo le nozze, la coppia si è trasferita negli Stati Uniti. Attraverso i loro canali social, la coppia condivide con i propri followers la loro storia e la loro vita coniugale. Tuttavia, non sono stati pochi i commenti che hanno ricevuto: alcuni utenti hanno iniziato ad insinuare che possa essere stato un matrimonio d’interesse, soprattutto da parte di Jackie. “E dicono che i soldi non possono comprare l’amore” - oppure - Così dolce il modo in cui ti prendi cura di tuo nonno” ironizza qualcun altro”, hanno commentato. Parole che non smuovono l’animo della donna, che continua ad affermare: “Molti lo etichettano come il mio sugar daddy e io come una in cerca del permesso di soggiorno. Ma non mi feriscono perché non è vero”.