Iris Jones, una donna di 83 anni, e il marito Mohamed Ibriham, di 37 anni, hanno ricevuto un brutto avvertimento dai medici: divieto di fare l'amore.

Il motivo? Si lasciano andare troppo spesso alla passione e l’anziana finisce sempre al pronto soccorso. 

DoIris Jones e Mohamed Ibriham, 83 anni lei e 37 lui, sono una coppia. Il primo incontro è avvenuto su Facebook e, poco dopo, si sono incontrati dal vivo. E’ stata la pensionata a prendere un aereo per il Cairo, dove l’uomo viveva, e poco dopo si sono sposati.

 Ospiti di This Morning, i due hanno ammesso che li unisce una grande passione. Purtroppo, però, i medici hanno imposto loro di farlo meno spesso perché la 83enne finisce spesso in ospedale. 

 

Iris ha dichiarato: 

“ Mohamed mi vuole più di quanto io voglia lui, ma ho 83 anni e non sono più in forma come una volta. Ogni tanto ho bisogno di prendermi una pausa. Ho la pelle molto sottile e se la sua pelle sfrega contro la mia mi vengono delle lacerazioni e finisco al pronto soccorso o dai dottori. Francamente i dottori sono stufi di vedermi, sanno esattamente cosa ho combinato! Sono una vera cliente abituale”. 

 

I medici, quindi, hanno chiesto all’83enne e al marito di farlo meno perché la pensionata rischia grosso. 

 

Iris ha accettato di buon grado l’ordine dei dottori, Mohammed un po’ meno. Nonostante tutto, il loro amore è più forte. L’83enne ha dichiarato: 

Nel frattempo, l’anziana ricorda con gioia la prima volta che si è ritrovata a letto con il marito: “La prima notte è stata piuttosto dura…  Il giorno dopo non potevo camminare, mi sentivo come se fossi stata a cavallo“.