Credits photo: TikTok @luluhasfun

Sicuramente la bellezza apre alcune porte, ma non è un metro di misura sufficiente per vivere senza fare niente.

L’opposto di quanto pensa questa giovane influencer canadese che si chiama Lucy Welcher e che è molto popolare su TikTok, con più di dieci milioni di followers.

Il suo ultimo post ha lasciato di stucco però anche i suoi utenti perché ha affermato di essere troppo carina per lavorare e che il lavoro non fa per lei.

 

Il suo post che citava queste testuali parole: “Non voglio trascorrere la mia vita lavorando. Secondo voi ho voglia di alzarmi ogni giorno alle 6 del mattino per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo carina per farlo." ha scatenato infinite critiche. In molti l’hanno accusata di essere troppo pigra.

L’influencer, che ha capito di essersi data la cosiddetta zappa sui piedi, ha fatto marcia indietro, accampando scuse come il fatto che il suo commento fosse ironico e che quindi le sue parole erano scherzose.

Non tutti però hanno creduto in questa versione e hanno trovato la sua dichiarazione molto offensiva soprattutto nei confronti di chi è costretto a lavorare duro, con turni massacranti e che non ha la possibilità di scegliere.

 

Qualcuno le ha scritto: "Che ne dici di provare a essere un'adulta invece di una principessa privilegiata che aspetta che la vita le venga servita?"

C’è stata anche una minoranza che era d’accordo con lei, perché qualcuno ha scritto “lavorare tutta la vita non è il massimo”.

Nel video successivo però Lucy ha dichiarato che si stava preparando per andare a lavorare perché ha ricevuto una promozione e sempre con ironia ha concluso: "Sono emozionata, perché anche se posso sembrare molto bella, intelligente e talentuosa, in realtà non sono affatto intelligente".