Madre e figlia con la stessa “vocazione” per le foto sexy. Le protagoniste di questa storia sono Jessie Jo Richardson, 55 anni, una modella glamour che lavora nel settore degli adulti da 16 anni, e la figlia di 23 anni Phoenix Rae Blue Richardson. Le due hanno un profilo su OnlyFans, la piattaforma a pagamento con contenuti per adulti. Ma la loro scelta non piace agli utenti che le hanno giudicate “inappropriate” e “incestuose” per via della loro attività. “L’indignazione ha costruito il nostro impero”, hanno spiegato al “Daily Star”. Le due donne in realtà sono sommerse dalle critiche per il loro lavoro congiunto su OnlyFans.

 

 

 

“Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans – ha confessato la madre – Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità. Mio figlio continua a dirci: ‘Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te’”. Le due donne creano dei contenuti sulla piattaforma ottenendo un successo enorme proprio per la particolarità del loro legame familiare. La mamma ha raccontato di ricevere il supporto da parte di amici e parenti che accettano l’attività senza criticarle. Ma la donna soprattutto precisa che, a differenza di quello che potrebbe sembrare, le due scattano solo foto in intimo o in scene provocanti. Mai nudi integrali o altro.

 

 

Jessie Jo Richardson ha dichiarato inoltre: “Siamo state le prime nel Regno Unito a fare un OnlyFans mamma e figlia. Abbiamo fatto questo insieme ed è diventato letteralmente una notizia mondiale dall’oggi al domani. Era ridicolo”. I contenuti prevedono solo scatti che la donna definisce “glamour”, in lingerie o costumi particolari. Con quest’attività le due donne hanno guadagnato così tanto da potersi comprare una casa in Spagna e una in Bulgaria, oltre a rendersi completamente autonome: “Il nostro OnlyFans paga tutte le bollette, ci compra proprietà, usciamo regolarmente per i pasti, abbiamo una vita davvero bella”.