Shelby Township, Michigan. Un maiale è diventato un personaggio virale del Web dopo aver defecato nel retro di un’auto della polizia a seguito della sua cattura da parte di alcuni agenti. Questi ultimi hanno scattato alcune foto del maiale sorridente, seduto sul sedile posteriore della volante della polizia, dopo aver lasciato diversi chili di escrementi sui sedili e nel retro della volante dei poliziotti, e le hanno caricate su Facebook.
Gli agenti erano stati chiamati dopo che il maiale era stato visto andare in giro nei cortili di diverse case.
Dopo la sua cattura, avvenuta con gli arnesi tipici per la cattura dei cani randagi, e il suo arresto, il maiale non ha resistito e ha fatto diventare il retro della volante un vero e proprio macello, con escrementi sparsi dappertutto. Dopodiché si è messo in posa sorridente per lo scatto delle foto.
Il proprietario del maiale, dopo essere stato chiamato dagli agenti, è giunto ed ha pulito l’auto riportando il suo animale nei pressi della sua fattoria.
“Avremmo voluto girare un video dell’arresto, ma tutti erano troppo impegnati a ridere per schiacciare record“, hanno riferito gli agenti dopo la diffusione delle immagini.