Credits photo: Twitter
Chi non ha mai sognato di vincere la lotteria e risolvere tutti i suoi problemi? E’ successo a un uomo inglese di 39 anni di nome Kirk Stevens, residente a Nottigham, che quando ha scoperto di aver vinto più di 4 milioni di euro, ha pensato a un futuro assicurato con la sua fidanzata.
Non è andata esattamente così. La sua compagna, la quarantenne Laura Hoyle, una volta saputa la notizia, con uno stratagemma si è fatta intestare tutta la vincita e poi lo ha lasciato.
E pensare che durante la loro convivenza l’uomo aveva sempre pagato l’affitto della casa perché non voleva che lei pagasse l’affitto. Tra loro c’era un accordo, ogni settimana dovevano acquistare un biglietto della lotteria.
Una volta scoperto di avere vinto, insieme sono andati in banca e insieme hanno apposto i loro nomi per l’incasso, per cui sembrava andare tutto liscio.
Laura però ha deciso di acquistare una casa da sola del valore di 600mila euro e ha deciso di lasciare il suo fidanzato Kirk. L’uomo ha raccontato che ha anche cercato di prendersi i cani che avevano in comune, ma non ci è riuscita.
Purtroppo l’intero importo va a chi ha acquistato il biglietto ed è stata lei a comprarlo e il fatto che sull’assegno ci sia anche il suo nome, non è rilevante.
Kirk ovviamente è molto addolorato per tutta la vicenda e non si aspettava minimamente un comportamento del genere e ha raccontato: "Avevamo piani per il futuro. Stavamo per comprare una proprietà insieme e costruire un impero. Dopo la vincita mi ha detto che non voleva più stare con me. Era come se i soldi le dessero la sicurezza di poter gettare via tutto, si sentiva superiore a me". L’uomo ha fatto sapere che gli basterebbe riavere almeno il 10% per potersi ricostruire una vita lontano dalla ex.