Colleen Heidemann (Foto da Instagram)
Colleen Heidemann è una modella 74enne di Los Angeles. Una donna ancora molto affascinante che nonostante l’età non perde occasione per mostrarsi sui social in abiti succinti e all’ultima moda senza preoccuparsi di mostrare rughe e segni dell’età. La donna è anche una content creator su TikTok, e il suo profilo conta più di 300.000 follower. Il suo è un esempio ma anche una sfida verso chi pensa che a mostrarsi debbano essere solo le ragazze giovani e belle. La sua storia infrange uno dei più grandi tabù esistenti nel mondo della moda, ovvero: per sfilare è necessario essere giovani. La cosa più sorprendente è che Colleen ha iniziato a lavorare come modella a 69 anni e ora ha firmato un importante contratto di lavoro.
Ma la signora non si accontenta di indossare abiti, diciamo adatti alla sua età, al contrario il suo stile è molto particolare, mai sobrio. Colleen infatti, ama indossare minigonne attillate e stivaloni alti che arrivano fino alla coscia. La donna ha confessato di amare mostrarsi e che le piace moltissimo non passare inosservata. Un atteggiamento che ha fatto di lei un esempio, sui social ha riscosso molto successo ma anche raccolto tantissime critiche. Gli hater che commentano i suoi post scrivono: “Copriti, sei ridicola”. Ma lei ignora tutti e va avanti come un treno.
Il suo messaggio è chiaro: ognuno è libero di pensare ed esprimersi come vuole. La modella comunque su TikTok ha dichiarato: “Chi l’ha detto che una donna non può vestirsi come vuole anche alla mia età? Io amo la vita e amo mostrarmi e perciò indosso quello che mi pare”. Colleen nuota, va in bicicletta, gioca a tennis e pratica sollevamento pesi. La modella 74enne inoltre mostra su TikTok le sue varie attività quotidiane: la palestra, la beauty routine, le passeggiate per Los Angeles, e anche i suoi look, dai più sofisticati ai più casual.