Dasha Daley, ex modella di OnlyFans a tempo pieno, ha affermato di sentirsi più soddisfatta ora che ha lasciato il suo lavoro virtuale e ne ha iniziato uno “vero”, che la tiene impegnata dalle 9 alle 17. Una decisione professionale non da poco, che l’ha vista abbandonare (forse per sempre) la sua carriera da creatrice di contenuti sul sito per adulti per darsi ad altra carriera.
La modella 33enne di Perth, in Australia, aveva iniziato la sua carriera sulla nota piattaforma solo due anni fa, guadagnando bene e diventando il capo di sé stessa. Ma Daley ha detto che ha trovato il lavoro autonomo "solitario e noioso". “È il mio primo giorno di un vero lavoro dopo essere stata una creatrice di contenuti hot per due anni", ha detto in un video social condiviso coi suoi fan.
"E dopo un turno di 10 ore, sono onestamente molto stanca, ma mi sento così soddisfatta che ho di nuovo un lavoro normale e ho davvero lavorato", ha ammesso. Daley ha poi detto ai media di aver ottenuto un contratto occasionale come assistente di eventi in seminari legali mentre cerca un impiego a tempo pieno. Una decisione difficile, considerando la sua pregressa esposizione online.
"Mi sento esausta perché non sono abituata a lavorare per lunghe ore e ad avere a che fare con le persone nella vita reale", ha detto Daley. “Ma svolgere un lavoro normale mi ha fatto apprezzare la sfida di un impiego reale rispetto a stare seduta a casa ed essere completamente isolata dalla società, il che ha influito gravemente sulla mia salute mentale. È bello essere di nuovo più socievoli, essere sfidati e avere uno scopo".
La modella non ha però completamente rinunciato a OnlyFans, in quanto sta comunque continuando a creare contenuti a parte nei momenti in cui ha bisogno di soldi extra.