La protagonista di questa storia ha affrontato i dolori del divorzio, dopo aver sopportato una situazione insostenibile: il marito l'amava troppo. Un marito che cucina, pulisce ed è incondizionatamente devoto alla consorte sembra il sogno di tutte, ma non è così. Succede negli Emirati Arabi Uniti.

 

Alla corte, la signora ha dichiarato: “Non mi ha mai urlato contro, mi ha sempre aiutato in casa e il suo amore mi soffoca". Il ritratto di una vita infernale!  "Desidero litigare, ma con mio marito sembra impossibile. Mi ha sempre perdonato qualsiasi cosa e mi ha inondato di doni -ha raccontato ai giudici- ho bisogno di una vera discussione, non di una vita di obbedienza".

Il marito si è giustificato dicendo di non aver fatto nulla di male, ma di aver unicamente tentato di essere gentile e premuroso. E’ stato proprio questo suo eccessivo desiderio di compiacere la moglie, senza affermare la sua personalità, che ha portato il matrimonio al collasso. L'uomo ha chiesto di aggiornare il caso, affinché la moglie potesse riconsiderare la sua scelta.