Jahnnalee Randall è single, ma qualora dovesse incontrare un uomo è certa: prima dovrà passare sotto il giudizio dei suoi Chihuahua. Inoltre, ogni potenziale interesse amoroso deve capire che i suoi “bambini pelosi” vengono prima di tutto. La donna, che lavora come influencer e cabarettista, ha sempre pensato che le relazioni fossero d’intralcio alla sua carriera e che gli uomini fossero invidiosi dei suoi cani. Ha dichiarato: “Non uscirei mai con qualcuno che non va d’accordo con i cani. E non uscirei con qualcuno che pensa che Gizmo e Starleena non siano i miei figli. Sono assolutamente i miei bambini pelosi”.
Al momento, però, gli uomini possono stare tranquilli in quanto non ha “alcun interesse a stare con qualcuno in modo romantico” e ama la sua indipendenza. Quando però arriverà il momento di “accasarsi”, il prescelto dovrà essere qualcuno che lavora nel campo dello spettacolo e che capisce il suo settore. “È molto importante avere interessi simili e anche sapere come funziona la nostra carriera” ha sostenuto, aggiungendo che Gizmo e Starleena “aiutano a pagare le bollette”.
Qualsiasi potenziale partner, dunque, deve prima avere il via libera dei suoi cagnolini, che hanno “un grande senso del carattere”. “Non uscirei mai con qualcuno che i miei cani non approvano. Smetterei di frequentarli. Questo vale per le amicizie e le relazioni”. La trentaquattrenne è in grado di capire immediatamente se i suoi animali si affezionano a qualcuno e ha spiegato che “si fiderebbe sicuramente del giudizio di un cane piuttosto che di quello di un umano in qualsiasi momento”.
Da quando ha scelto di dedicare tutto il suo tempo e il suo denaro ai suoi cani, Jahnnalee ha speso oltre 40.000 dollari per il suo duo peloso, compresi il loro guardaroba, gli accessori e le lezioni di recitazione. Gizmo e Starleena hanno infatti circa 400 abiti, 24 paia di scarpe e persino una Lamborghini giocattolo con targa personalizzata. Il trio mangia insieme a tavola, dove i cuccioli hanno il loro seggiolone e spesso si rifiutano di mangiare se non vengono imboccati con il cucchiaio. “Cucino loro carne di cervo, petto di pollo sminuzzato, tacchino o hamburger macinati mescolati con carote, piselli, cavolfiore, broccoli, patate dolci e uova