I’m a Barbie girl, in a Barbie world”, recita una famosissima canzone anni Novanta. Chi l’avrebbe mai detto che la profezia degli Aqua (la band autrice della hit) si sarebbe avverata, 30 anni più tardi? Bruna Carolina Peres è conosciuta sui social come "Bruna Barbie", ha più di 20 milioni di follower sui social e la sua bellezza brasiliana (oltre che la sua intera vita) è stata trasformata in tutto e per tutto in quella di una Barbie.

 

E così, prima del tanto atteso film estivo con Margot Robbie, Buna Barbie ha deciso di vestire come Barbie, atteggiarsi come Barbie, addirittura vivere in una casa tutta rosa come quella di Barbie. Bruna, che vive sulla costa del Paranà, in Brasile, ha detto ai media locali di aver trovato l'ispirazione per il suo amore per il colore rosa e il suo stile in film come La rivincita delle bionde e Mean Girls. E quest’estate potrà aggiungere il lungometraggio di Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling (nei panni di Ken) alla sua lista di fonti di ispirazione. 

 

Bruna Barbie ha detto: “Mi è sempre piaciuta Barbie. Fin da bambina ho sempre guardato e ammirato la sua storia, ma è stato nella mia adolescenza che ho deciso di adottarne anche lo stile: amo il colore rosa e i film in un modo più preppy. E così sono arrivata al punto che ora sono nota per assomigliare alla bambola e per indossare gli stessi suoi vestiti".

E a giudicare dalle sue foto sui social, non c’è elemento che non rimandi al magnifico mondo di Barbie: non solo l’ambientazione e la famosa “casa di Barbie”, ma anche una macchina, una piscina, animali e amici esseri umani, tutto nella vita di Bruna Barbie assomiglia all’immaginario della famosa bambola.