Per molti il primo bacio rappresenta una delle tappe importanti della propria vita, e non solo anche e soprattutto all’interno di una relazione. Di questa filosofia sono anche Keylin Akuchie ed Eleazer Akuchie, che, come viene riportato dal New York Post, hanno deciso di aspettare un momento preciso per darsi finalmente il fatidico primo bacio, ovvero, il giorno del loro matrimonio.
“Non avevo mai baciato nessuno prima e volevo che la prima persona fosse quella che avrei sposato. Volevamo davvero conoscerci e connetterci emotivamente e spiritualmente prima di qualsiasi cosa fisica”, ha spiegato la sposina a SWNS. La coppia racconta come non sia stato affatto facile, rispettare i “confini fisici” e come in questi due anni abbiano dovuto trovare delle soluzioni alternative, per non cedere alle tentazioni.
Per spegnere i bollenti spiriti, la coppia ha deciso di investire le loro energie in un altro tipo di attività, come ad esempio: uscite con gli amici, arrampicata su roccia ed escursionismo. E se ancora dopo una di queste attività rimanevano energie, per esaurirle definitivamente pregavano. “Ora possiamo goderci gli aspetti fisici del matrimonio ed è ancora più speciale aver aspettato” - raccontano - “L’intimità fisica può essere come un cerotto che copre i problemi, ma non averlo ci ha incoraggiato a maturare emotivamente l’uno verso l’altro”.