Una donna ha accolto la richiesta del marito che le ha proposto all’improvviso di trasformare il loro matrimonio monogamo in una coppia aperta. La signora, sposata e madre di due figli, è rimasta sorpresa e ha messo in discussione il rapporto con il padre dei suoi figli. Un rapporto che fino a quel momento credeva “perfetto”. Tuttavia, non se l’è sentita di dire di “no” e per compiacerlo ha deciso di accettare. La quarantenne, a quel punto, ha aperto un profilo su Tinder per iniziare a conoscere nuovi uomini. Una mossa che ha provocato un terremoto nella e ha spiazzato l’uomo. La moglie ha ottenuto in soli due giorni più di 2000 match sull’app di incontri e lui si è infuriato ritirando subito la proposta. La storia è stata raccontata su “Reddit” direttamente dalla protagonista che ha chiesto consiglio agli utenti. La donna ha scritto: “Pensavo davvero che fosse tutto fantastico tra di noi. Ci amavamo (o dovrei dire che lo amavo?) più di ogni altra cosa. Abbiamo due bellissimi bambini, una grande casa e un buon lavoro. Facciamo un ottimo sess0 e abbiamo molto in comune”.

 

Poi ha raccontato dell’assurda richiesta del marito: “La scorsa settimana mi ha detto che voleva chiedermi qualcosa ma non devo prenderla nel modo sbagliato. Voleva che il nostro matrimonio diventasse una relazione aperta”. E ha aggiunto: “Ho iniziato a piangere. Non mi ama più? Non è attratto da me? Mi tradisce? Perché allora non divorziare?”. La donna ha spiegato che suo marito le aveva detto che “voleva solo qualcosa di nuovo ed eccitante”. Allora ha deciso di scaricare Tinder per dimostrare di essere desiderabile, anche se ha caricato immagini poco lusinghiere di se stessa. “Sono stata sconvolta tutto il giorno e più tardi quella sera ho scaricato Tinder – ha confessato – Ho caricato una delle mie foto meno lusinghiere scrivendo che sono madre di 2 figli di tre e un anno, e che ero in una coppia aperta. Ho mostrato a mio marito il mio profilo”.

 

Poi è arrivato il colpo di scena, la svolta che l’uomo non si aspettava affatto: “Dopo un’ora – ha continuato a raccontare la 40enne – ho ricevuto più di 100 corrispondenze. Il giorno dopo erano circa 2000. Mio marito si è arrabbiato molto e mi ha chiesto di eliminare l’app. Ha detto di aver capito e di dimenticare quello che aveva detto. Ora è tornato ‘normale’ ma non posso dimenticare”. Gli utenti che hanno commentato il post a quel punto hanno solidarizzato con la donna e le hanno consigliato alcuni trucchetti per tenere vivo l’interesse del marito. Un utente ha scritto: “Compra un’auto sportiva, prendi una moto, fai paracadutismo, trova un nuovo hobby. Non può venire nulla di buono dal tentativo di tradire legalmente”. Un altro ha aggiunto: “È annoiato e non ha immaginazione. Ora ha infranto la fiducia nel suo matrimonio e si è definitivamente rovinato agli occhi di sua moglie”. Nessuno si è schierato dalla parte del marito che, a detta di tanti,  con questo gesto potrebbe avere compromesso per sempre il rapporto con la moglie.

Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.