Nel corso del tempo la società si è adattata alle abitudini di ogni coppia. Non esistono più solo le coppie tradizionali, sempre che siano mai esistite. Alcune coppie infatti creano dinamiche molto particolari che nessuno può giudicare.

Un donna che incarna perfettamente questa descrizione è Pattheema Chamnan, una thailandese di 44 anni che attraverso i social ha annunciato di essere alla ricerca di 3 donne “belle e colte” che possano essere le amanti del marito.

 

Al Mirror Uk, la donna ha svelato di non riuscire a fare sesso con suo marito e questo la fa sentire una “cattiva moglie”, per lei è giusto trovare delle donne, darle uno stipendio di 415 sterline e far in modo che rendano felice il marito.

Per Patthema non devono essere donne qualsiasi, è importante che siano giovani, che abbiamo una laurea e che siano persone con cui si può parlare di tutto.

Mio marito ha lavorato sodo da solo e voglio solo che sia felice. Io dedicarmi anche ad amici con cui stare a casa mentre lui è con loro. La candidata non deve avere fogli, perché potrebbe diventare un peso.

 

Un’altra condizione è che sarà necessario sottoporsi a test aggiornati per l’HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.

È importante che possano compiacere mio marito fisicamente. È un uomo e ne ha bisogno, ha ancora una grande spinta e molta energia. Le sue amanti devono anche tenergli compagnia e intrattenerlo, quindi devono avere una buona personalità ed essere divertenti.

La donna ha deciso di pubblicare l’annuncio perché secondo lei il marito sta attraversando una depressione cronica: “sento che non posso prendermi cura di lui fino in fondo”.

Nonostante ormai avesse presto questa decisone, non ne ha mai parlato con il marito, che è rimasto sorpreso quando ha visto l’annuncio sui social. “Mia moglie mi ha detto che voleva trovare qualcuno che si prendesse cura di me. (…) Sono rimasto sorpreso quando l’ho scoperto ”.