Essere scartati da un colloquio per qualcosa che non riguarda strettamente le proprie competenze è già una cosa profondamente ingiusta, figuriamoci quando il motivo riguarda qualcosa di delicato come le parti intime del candidato.
Un ragazzo di nome Joe, ha raccontato di un’esperienza negativa legata al suo pene extralarge. Il ragazzo ha preso parte al programma televisivo britannico, Massive C***, dedicato proprio ai superdotati. Qui ha parlato del suo membro, che sarebbe decisamente più lungo della media, 24 centimetri: “È letteralmente più grande e più spesso del mio stesso avambraccio. Per evitare che finisca dappertutto, ho dovuto acquistare delle mutande speciali, fatte su misura”.

 

Il ragazzo poi ha raccontato l’episodio del colloquio. Coloro che avrebbero potuto assumerlo, lo hanno scartato con queste parole: "Ci sembravi un buon candidato, ma non avrai il posto, perché il tuo comportamento è stato decisamente inappropriato". Secondo la ricostruzione del ragazzo, lui indossava un abito per la selezione e i suoi ipotetici futuri datori di lavoro avrebbero intravisto la forma del suo pene attraverso il vestito: “Sicuramente hanno pensato che avessi un'erezione”, ha dedotto il ragazzo.

>