Una donna che ha una relazione sessuale con un aereo ha rivelato di aver viaggiato all'estero 30 volte nell'ultimo anno solo per trascorrere del tempo di qualità con il suo amante. Sarah Rodo, di Dortmund, in Germania, ha trovato l'amore sul suo primo volo su un Boeing 737, dopo un infruttuoso tentativo di frequentare degli esseri umani.
L'appassionata di jet-setter è così innamorata che ha prenotato 30 mini-vacanze negli ultimi 12 mesi solo per stare vicina al suo amore di sempre, il Boeing 737. Nonostante i loro numerosi viaggi insieme, Sarah, che si identifica come oggettosessuale [avendo un'attrazione sessuale o romantica per un oggetto inanimato], è addolorata per non essere mai stata completamente sola con il suo compagno.
Sarah ha detto: "Sono orgogliosa di essere oggettosessuale: è una sessualità meravigliosa, l'unica cosa triste è che non posso stare da sola con un vero aereo. "Ho volato molto l'anno scorso per stare con il Boeing il più spesso possibile, ho preso circa 30 voli e li ho sempre abbinati a un viaggio in città o a una vacanza. Una cosa è sicura, l’amore è sbocciato durante il primo volo a bordo del Boeing: una Sarah delusa dai propri trascorsi sentimentali con gli uomini ha deciso di buttarsi anima e corpo in una relazione con il velivolo che la stava trasportando. Ha senso. Ma la distanza è canaglia, e lei senza un aeroplano su cui strusciarsi non sa stare: per cui, dall’inizio della «storia» d’amore la ragazza ha «tradito» il 737 con 60 modellini e tre riproduzioni più grandi del Boeing che lei considera parte di un «essere collettivo».