Per sopravvivere si mangia di tutto. Pensate che una donna in Australia è sopravvissuta grazie ai lecca lecca e una bottiglia di vino.
La protagonista di questa storia si chiama Lilian e ha 48 anni. E’ partita per un’escursione nella boscaglia, il cosiddetto bush, cioè il territorio rurale, per una gita di una giornata, ma non è più riuscita a uscire di lì. La boscaglia è infatti molto fitta e la sua auto è rimasta impantanata nel fango perché ha sbagliato strada.
La donna, astemia, aveva in auto degli snack e qualche lecca lecca e una bottiglia di vino, che avrebbe dovuto regalare alla madre. E’ stata avvistata invece dopo 5 giorni dai servizi di emergenza che sorvolavano la zona. Una volta salva, la donna ha chiesto subito acqua e una sigaretta.
Lillian è stata ritrovata a 60 km dalla città più vicina, ma non era in grado di camminare per cui è rimasta dentro la sua auto.
E’ stata ovviamente portata subito in ospedale per disidratazione, ma per fortuna è già fuori pericolo ed è tornata a casa a Melbourne.