La cantante Rocker Brocarde e suo marito-fantasma Edwardo si sono sposati lo scorso anno durante la notte di Halloween, il 31 ottobre 2022, dopo soli cinque mesi di frequentazione.
Edwardo non è un fantasma qualunque: è la reincarnazione di un combattente della Prima Guerra Mondiale. Si sono conosciuti quando lui è improvvisamente apparso nella sua stanza da letto. Prima di allora lei non credeva nei fantasmi.
Non è stato facile trovare una chiesa che acconsentisse alla celebrazione delle nozze, così i due hanno dovuto ripiegare su una cappella abbandonata.
L’artista inglese sostiene che alla cerimonia fossero presenti anche Marilyn Monroe, Elvis e persino Enrico VIII, visto che la cerimonia “inclusiva” era aperta sia ai vivi che ai morti.
Ma la loro storia d’amore non è destinata a durare “finché morte non li separa”. L’artista ha dichiarato che suo marito le sta rendendo la vita letteralmente un inferno:
Sento di essere arrivata alla fine del mio matrimonio con Edwardo.
Sento che per me è una sconfitta ma non credo sia possibile essere sposati con un fantasma.
Lui ha un’influenza oscura su di me e questo non va bene perciò vorrei sbarazzarmene.
In luna di miele, poi, non ha mai pagato nulla perché, ovviamente, non possiede una carta di credito.
La donna, tormentata dai suoi continui “gemiti di neonato” è alla ricerca di un esorcista per sbarazzarsi della sua presenza.
Ecco il video della cerimonia.