E se c’è chi per il proprio matrimonio sceglie di rispettare le tradizioni, andando alla ricerca del miglior ristorante che rispecchi la cucina culinaria del posto, così da poter regalare ad un’esperienza “autentica” ed “unica” ai propri ospiti, c’è anche chi preferisce soluzioni più comode e originali.
Izzy Barreto ha deciso che per il suo matrimonio con Justin avrebbe fatto qualcosa di diverso, e così è stato. A banchetto concluso, la sposa ha deciso di congedare il catering ed ordinare McDonalds per tutti gli invitati. Un rider si è presentato con un ordine dal valore di 700 euro: “Ho ordinato 100 doppi cheeseburger, 100 pezzi di pollo junior e 150 patatine fritte al Mc – racconta Izzy al Mirror – Tutti amano il McDonalds ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita”. La giovane sposa continua il racconto spiegando come: “Dopo una notte di alcool e divertimento, sapevano che i nostri ospiti avrebbero apprezzato. Volevamo concludere con qualcosa di divertente”.
I commenti non sono tardati ad arrivare: se fra gli invitati qualcuno ha apprezzato l’iniziativa dei novelli sposi, sui social un po’ meno. Su TikTok, a parte qualche utente che ha apprezzato l’idea trovandola geniale, la maggior parte dei commenti sono stati: “Sapete che questo è il giorno più importante della vostra vita? Come potete offrire a tutti una cosa che possono mangiare ogni giorno?”, oppure, “Fossi stato un vostro invitato non vi avrei più rivolto la parola”, ed infine, “Siete gli sposi più tirchi che conosca”.