Credits: Twitter @nypost

In genere il matrimonio è un giorno importante e ci si prepara nei dettagli e anche il vestito che si indosserà in genere ha una sua solennità.

E’ per questo che la foto di una giovanissima donna in abito da sposa con il futuro marito vestito in maglietta e jeans, postata da un'amica di lei che ha fotografato la cerimonia  ha suscitato parecchi commenti.

 

Lei con un abito bianco con velo e strascico, lui come vestito come se stesse andando a fare la spesa o a bere in un pub.

Secondo gli utenti avrebbe mancato di rispetto alla sposa, anche perché entrambi non sembrano felici e lui ha un’espressione abbastanza triste, un po’ annoiata.

Sicuramente l’età non li aiuta visto che la sposa ha 16 anni e lui poco di più e forse sembra più un matrimonio riparatore che il coronamento di una relazione d’amore, anche perché si conoscono solo da due mesi.

 

La giovanissima sposina si chiama Catherine Nicholson, vive nello Yorkshire, in Gran Bretagna e aveva organizzato tutto nei minimi particolari perché fosse un momento indimenticabile. Di certo non si aspettava di vedere il futuro marito in jeans e maglietta.  

In molti su Twitter hanno solidarizzato con la sposa che aveva curato il proprio look nei minimi dettagli per essere all’altezza della giornata.