Alicia Dougherty è una super mamma: ha ben 12 figli. Sul suo profilo TikTok racconta come riesce a organizzare le giornate tra il lavoro, gli impegni dei figli e i problemi familiari. Ma soprattutto spiega come riesce a sfamarli tutti e contemporaneamente. La 42enne riscuote molto successo su TikTok. In molti infatti si appassionano alla sua vita quotidiana molto movimentata. Riprende ogni cosa, la preparazione della colazione, dei pranzi per la scuola per ognuno di loro e la spesa per 14 persone con carrelli con ogni genere di cibo in grande quantità. La super mamma si è fatta notare in particolare per un video in cui faceva mangiare i suoi figli da una piscina per bambini per risparmiare tempo, piatti e posate. Una trovata pratica che ha però sollevato molte critiche.

 

 

Alicia Dougherty ha quattro figli suoi e gli altri otto sono invece stati adottati. Passa le giornate impegnata tra le faccende di casa e i mille impegni legati ai suoi bambini, la scuola, le attività, lo sport.  E poi dentro casa, il bucato, la spesa, i pasti. Un’impresa titanica che si ripete ogni giorno e viene condivisa sui social. Una sera, per organizzare qualcosa di diverso, ha deciso di preparare un pasto da condividere. Un modo diverso per cenare tutti insieme. Ma c’è chi ha avuto da ridire. Una specie di festa per i suoi figli che, però, non è proprio piaciuta agli utenti dei social network. Le occorreva una ciotola gigantesca per poter servire il cibo ai suoi 12 figli, quindi ha preso una piscina da bambini e l’ha riempita di quel cibo spazzatura che tanto piace ai più piccoli. Poi sono arrivati i bimbi che si sono letteralmente tuffati con le mani all’interno del grande recipiente mangiando e divertendosi.

 

 

Il video molto allegro ha collezionato tantissime visualizzazioni (oltre 7 milioni), ma in molti hanno criticato la donna. Il “nacho party” ha scatenato una valanga di odio nei confronti della super mamma. In tanti, infatti, si sono scatenati nei commenti: “È davvero disgustoso, come puoi permettere che i tuoi figli mangino in questo modo?”, “È davvero antigenico”, “Il mio peggior incubo”. Tra centinaia di commenti critici ci sono quelli di quanti hanno apprezzato l’idea della mamma e il suo tentativo di organizzare una cena alternativa e divertente: “Così si creano ricordi tra fratelli, brava”, “Ottima idea, hai creato un qualcosa di unico per i tuoi figli”.