Immaginate la scena. Siete in fila per fare benzina alla vostra auto e davanti a voi c’è una Tesla Model Y bianca, veicolo elettrico. Una donna scende dall’auto e dopo aver pagato prende l’erogatore per mettere benzina nel veicolo.
Cerca disperatamente il tappo per infilare l’erogatore da qualche parte, ma non c’è. Prova anche ad aprire il tappetto del collegamento elettrico, ma non c’è nessun buco e lo richiude.
La donna resta perplessa con la pompa di benzina in mano e non sa che fare. Ovviamente quelli nell’auto dietro hanno girato il video, ma poi sono scesi ad aiutarla, spiegando che non poteva mettere benzina in un’auto elettrica, ma che al massimo doveva ricaricarla, ma non lì.
Non sappiamo dove sia stato girato il video, ma dalla targa dell’auto si presuppone che la donna fosse nel Regno Unito, anche perché le auto a zero emissioni li hanno una striscia verde che le accredita e offre loro alcuni privilegi.
Si ipotizza che si trattasse di un’auto a noleggio visto che la donna non la conosceva e lei ha risposto che nessuno le aveva detto che fosse elettrica e quindi di non mettere benzina in quell’auto.
Guarda il video su Twitte
Im lost for words pic.twitter.com/dbW0PyjfDv
— ? (@THINGEO) May 6, 2023