Annie Knight ha 26 anni ed è australiana. Oltre ad essere una modella di OnlyFans molto seguita si autodefinisce “la donna sessualmente più attiva d’Australia”. Come mai? La giovane ha dichiarato di essere andata a letto con oltre 300 persone tra uomini e donne in un solo anno. La modella dice di farlo per puro diletto e ama andare a letto con più persone nello stesso giorno o contemporaneamente. Lei stessa ha dichiarato: “Il sess0 più è incasinato, meglio è”. E’ famosa su TikTok per essersi cimentata in sfide molto audaci, come farlo sotto il tavolo di un ristorante dopo aver consumato il dessert.
Prima di dedicarsi alla ‘carriera’ su OnlyFans, Annie ha lavorato come cameriera, barista e commessa. Ed è proprio per colpa dei suoi contenuti hot che ha perso l’ultimo dei suoi impieghi. Dopo pochi giorni dalla creazione dell’account e la pubblicazione dei primi contenuti, ha ricevuto una mail dal suo capo con gli screenshot dei suoi video piccanti. La giovane tiktoker è stata licenziata in quanto, a detta del suo titolare, non aveva chiesto il permesso di gestire quella attività e la pubblicazione di immagini p0rnografiche online non era condivisa dall’azienda. Poco male. Annie aveva già deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi totalmente alla sua attività su OnlyFans. In poco tempo ha raggiunto quasi 100mila seguaci.
Annie Knight ha raccontato di essere andata a letto anche con cinque persone diverse nello stesso giorno e che le esperienze sessuali la facevano sentire bene e potente. Adesso però la giovane ha un altro obiettivo: trovare l’amore, quello esclusivo. La ragazza che è single da tre anni ha lanciato la sfida e sono arrivate migliaia di candidature. Pubblica numerosi video divertenti su Tiktok dove documenta i suoi tanti appuntamenti, ma nessun uomo supera il test. I motivi? Alcuni per l’abbigliamento, altri ancora per il modo che hanno di stare a tavola. Riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni?