Lei è bassa, lui è un "gigante" e, quando si mettono vicini per una foto, lei non gli arriva neanche alla spalla e si aggrappa al suo braccio come fosse una bambina: può succedere, quando tra marito e moglie c'è una differenza di ben mezzo metro d'altezza, e non ci sono tacchi che possano risolvere la questione.

In America, la coppia ha deciso di documentare la sua routine su TikTok per raccontare agli utenti le curiosità legate alla differenza di altezza e spiegare come si può far funzionare la relazione.

 

Mentre Bethany Casaurang non arriva a un metro e mezzo di altezza, infatti, suo marito Danny è alto ben 1,98 metri e si può dire che, rispetto a lei, cammini con la testa "tra le nuvole" nel vero senso della parola.

 

Tra i video più visti su Tiktok, il "cambio di vestiti", ovvero quando lei si infila le magliette di lui, enormi a dir poco e tranquillamente utilizzabili come vestiti, per non parlare dei pantaloni che la donna potrebbe indossare entrando benissimo in una gamba sola. E poi come si fa a ballare insieme? Questo potrebbe essere un problema, ma Bethany e Danny lo trasformano in un divertente sketch in cui lui afferra la moglie e la fa volteggiare in aria. Tra i momenti più divertenti, anche quello in cui lei deve regolare il sedile dell'auto dopo che ha guidato lui: i coniugi sono molto amati su TikTok perché mostrano, con ironia e leggerezza, tutte le situazioni più buffe in cui ci si può imbattere quando si ha a che fare con un marito molto alto e una moglie molto bassa. Ma, per fortuna, si risolve tutto con una risata: i veri problemi della vita sono altri.