Una ragazza statunitense è stata giudicata dalla moglie del vicino troppo sexy ogniqualvolta si mostra in bikini nella piscina di casa sua. Tutte le volte che i due coniugi uscivano in giardino, la moglie beccava la vicina in bikini succinti o in topless in piscina. La ragazza si chiama Nicole, Spicy Texas Girl per i suoi fan sui social, e ha scandalizzato la coppia che le abita affianco. La ragazza ha raccontato che, da un giorno all’altro, si è ritrovata completamente recintata nel suo giardino con un muro più alto di quello del giorno prima. I vicini non riuscivano più a tollerare gli spogliarelli della giovane, o almeno la moglie. “Quando si sono stancati di vedermi così poco vestita, hanno costruito un muro intorno casa”, ha spiegato Nicole sui suoi profili social.

 

 

In un video, Nicole mostra sorridendo il suo giardino nel quale si può vedere una recinzione gigante dinanzi la quale sfoggia il suo decolleté mentre fa il bagno in piscina. La ragazza ha raccontato che la moglie del vicino ha sorpreso il marito mentre della finestra spiava i suoi bagni in piscina con indosso solo un perizoma e ha asserito che, probabilmente, è stata proprio lei a chiedere di alzare il recinto che adesso separa le due abitazioni. Un’iniziativa che la stessa Nicole ha accolto con gioia. Adesso infatti la ragazza può divertirsi nella sua piscina, diventata completamente privata, insieme alle amiche, sfoggiando topless o bikini provocanti, senza più nessun problema.

 

 

Commentando l’accaduto molti suoi follower hanno voluto vedere il lato positivo della vicenda: “Hai un giardino completamente privato adesso, che invidia!”. Altri utenti hanno invece sottolineato quanto sia comodo avere una piscina privata: “Altro che topless, fossi in te girerei nuda. Che libertà!”. A chi l’ha criticata per i suoi bikini provocanti, Nicole ha spiegato che a volte è ancora più nuda e che forse il recinto costruito come separé tra casa sua e quella dei vicini, tutto sommato, è stata un’ottima idea.