Taylor Dunham aveva avuto una giornata intensa con un turno di lavoro di 16 ore e voleva solo dormire quando è arrivata a casa. Tuttavia ha avuto una sorpresa inaspettata: ha trovato il suo ex a letto con un’altra donna. Se vi state aspettando il classico epilogo, ovvero una scenata e vestiti buttati fuori dalla finestra, non è quello che avrete. La vicenda è infatti diventata virale per quanto successo dopo. 

Curiosi di capire com’è finita? Invece di iniziare una vera e propria guerra contro il suo fidanzato fedifrago e l’altra donna, Taylor si è semplicemente messa a letto con loro per andare a dormire. A raccontare quanto accaduto è stata lei stessa in un video su TikTok che ha accumulato un milione di visualizzazioni. La donna ha spiegato: “Pensavo a quando sono tornata a casa dopo un turno di 16 ore e il mio ex era nel mio letto con un’altra ragazza, sono saltata a letto con loro e ho chiesto loro di finire da un’altra parte perché ero troppo stanca per litigare”.

 

Poiché molte persone erano ansiose di conoscere la reazione della coppia, Taylor ha condiviso il prosieguo della storia tra i commenti: “Se ne sono andati. Ora hanno un figlio insieme. Mi è passata la voglia di arrabbiarmi. E quella notte ho dormito come una bambina”. Il web è andato in visibilio per la sua decisione, con gli utenti hanno fatto a gara a chi lodasse di più questa mossa che hanno definito “di potere”.

 

Non è mancato chi ci ha ironizzato sopra e ha scritto: “Scommetto che per una frazione di secondo ha pensato che ti stessi unendo a loro, ed era follemente eccitato”. Altri si sono complimentati con lei per la calma che ha dimostrato e che loro certo non avrebbero avuto: “Non potrei mai essere così calmo, andrei in prigione”. Voi come avreste reagito di fronte ad una situazione simile?