Vergine a 36 anni. E’ la rivelazione fatta da Sonali Chandra, attrice e comica indiana che ha parlato  orgogliosamente della sua castità. La donna ha svelato di non avere alcuna intenzione di andare a letto con nessun uomo prima del matrimonio perché lo reputa un atto sacro a cui bisogna dare la giusta importanza. Un motivo personale ma anche religioso, legato al suo Paese e alle sue origini. Sonali Chandra vive in America ma è di origini indiane e ha dichiarato di voler mantenere vive le sue tradizioni, anche a costo di andare controcorrente. La scelta dell’attrice non le impedisce di vivere al passo con i suoi tempi e per questo motivo ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans. Una decisione che ha lasciato di stucco i fan dal momento che nella piattaforma vi sono soprattutto contenuti pornografici. “Ho deciso di ampliare i miei orizzonti e comunque i miei non sono contenuti sessualmente espliciti”, tiene a precisare.

 

 

 

L’attrice sta ancora cercando l’uomo della sua vita. “Non ho ancora trovato l’amore e non voglio fare sesso prima del matrimonio. E’ un atto sacro”, spiega. Sul suo sito rivendica la sua scelta di astinenza finché non troverà il suo principe azzurro: “Non voglio utilizzare i classici sistemi di dating così tipici qui negli Usa e non ho alcuna intenzione di sottostare a un matrimonio combinato indiano”. E aggiunge: “Sono indiana e sono fiera di portare avanti gli antichi valori tradizionali del mio Paese: prima il sesso era un tabù, adesso è fin troppo sdoganato qui negli Stati Uniti. Mio padre mi voleva su Tinder. Per lui era la scelta giusta per conoscere nuove persone, ma non ho alcuna intenzione di farlo… considerate le esperienze che ho avuto con persone conosciute dal vivo”.

 

L’attrice comica parla poi della sua esperienza con gli uomini: “Ho conosciuto solo cretini che non hanno alcuna intenzione di rendere speciale un momento del genere. Addirittura, con l’ultimo uomo sono stata vittima di ghosting, figuriamoci se posso avere qualche possibilità di trovare l’anima gemella su un’app di dating”. E svela: “Mio padre e mia madre non hanno mai parlato di sesso in mia presenza e credo che sia giusto così. Io e mia sorella eravamo rapite dai film indiani in cui il massimo che si può vedere sono dei baci o degli attori che si tengono per mano: i due gesti più romantici che esistano”. Ma come dovrebbe essere questo principe azzurro? “Un gentiluomo cavalleresco, bello, ambizioso e che mi tratti come una regina”.