Certi matrimoni non passeranno certo alla storia come le nozze reali inglesi o come una cerimonia sfarzosa e mediatica come quella che riguarda delle celebrità, ma in qualche modo anche quello tra l’uruguaiano Victor Hugo e l’argentina Gabriela Peralta è un matrimonio che ha girato milioni di schermi nel mondo.

La coppia in questione ha celebrato, entrando di diritto nel Guinness World Records, le nozze con il maggior numero di modifiche corporee. Entrambi gli sposi sono appassionati da molti anni di personalizzazione estetica del proprio corpo e hanno collezionato dozzine fra impianti, piercing e tatuaggi.

 

Il tabellino conta tra Victor e Gabriela un ammontare di 50 piercing, 8 impianti microdermici, 14 impianti per il corpo, 5 impianti dentali, 2 orecchini a bottone, 4 dilatatori e persino una lingua biforcuta, e nel totale mancano all’appello le decine e decine di tatuaggi che ognuno degli sposi possiede.

Si sono conosciuti circa 25 anni fa a un raduno per motociclisti, quando ancora non erano ancora così “personalizzati” come lo sono oggi. Hanno deciso di coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da record.

 

Quando si sono conosciuti, in due, totalizzavano già ben 84 modifiche corporee e nel corso di tutti gli anni insieme hanno incrementato (e di molto) il lavoro estetico sulla propria pelle, un lavoro che non è solo artistico ma è anche un vero e proprio stile di vita votato all’espressione di creatività e forma direttamente attraverso il proprio corpo.

Molte persone restano inorridite dal loro aspetto ma Victor e Gabriela restano felici di ogni loro scelta e sono ben contenti di accogliere nuove modifiche e nuove opere d’arte sulla propria pelle.