Fare sesso con la compagna lo annoia terribilmente. Da qui la proposta di aprire la loro relazione e condividere il talamo con altre persone. Per il protagonista di questa storia resa nota dal “Daily Star”, il numero perfetto sotto le lenzuola è tre. Peccato che la compagna non sia affatto d’accordo e non abbia alcuna intenzione di accogliere un altro o un’altra in camera da letto. A raccontare questa storia in forma anonima al tabloid britannico è il partner. “Fare sesso a tre è diventata la mia ossessione”, confessa candidamente.

 

 

L’uomo non mette in dubbio i sentimenti che prova nei confronti della fidanzata. Tuttavia, non può fare a meno di sottolineare che dal suo punto di vista la loro intimità è molto monotona ed è convinto che un ménage à trois darebbe una scossa al loro rapporto. Quindi ha preso carta e penna e ha scritto una lettera all’esperta di sentimenti del “Daily Star” chiedendo un parere.

“Sento che mi sto perdendo – ha rivelato – La mia ragazza dice che sono un illuso, mi accusa di essere un pervertito per avere questo tipo di pensieri (…) Ogni volta che faccio l’amore con lei, sogno di avere altre persone nel letto con noi. Lei però è noiosa e non ne vuole sapere, dice che sono malato anche solo ad averle proposto una roba del genere”.

 

 

“Lei si arrabbia molto e crede di non essere abbastanza per me – aggiunge – ma non capisce che questo non toglie nulla alla nostra relazione. Anzi sarà qualcosa che gli darà nuova linfa, ci renderà più estroversi, sperimentali e adulti. Io e la mia ragazza stiamo insieme da alcuni anni e siamo andati oltre il possibile con il sesso ordinario. Se devo essere onesto, sono completamente annoiato dal modo in cui abbiamo fatto l’amore sinora. Perché dobbiamo rimanere bloccati nel passato? Mi ritrovo ad essere frustrato e questo si traduce in continui litigi tra di noi”.